COME FUNZIONA?

Il Servizio di Identità Digitale promosso da SardegnaSi è strutturato in base alle esigenze del Cliente, scegliendo tra i migliori elementi multimediali messi a disposizione tra una vasta gamma, realizzata appositamente e diversificata per contenuti e costi.

Un nostro operatore, previo appuntamento, verrà ad illustrarvi le offerte, le opzioni correlate e le promozioni in corso, una consulenza completa in modo da poter comporre in maniera semplice l’offerta più adatta alle vostre necessità.

  • Ciascuna Identità Digitale, nel suo complessivo, si compone per il primo anno, dei costi di attivazione, mantenimento e aggiornamento mensile gratuito, dal secondo anno – se il cliente vorrà mantenere il servizio –  permangono esclusivamente quelli di mantenimento e aggiornamento per l’annualità successiva, una tantum.
  • I nostri operatori vi contatteranno ogni mese per chiedervi se sono presenti aggiornamenti, promozioni per i vostri clienti o altre informazioni da inserire all’interno della vostra scheda multimediale, la vostra Identità Digitale in questo modo sarà rifinita secondo le vostre esigenze, fornendo informazioni e contenuti sempre aggiornati.
  • A scadenza del primo anno, il cliente potrà scegliere se mantenere attivo il servizo, effettuare delle modifiche o degli Upgrade o, infine, chiudere il suo spazio, determinando la cancellazione della propria scheda multimediale.
  • Se in fase contrattuale il cliente avrà espresso la volontà d’inserimento nel nostro piano di fidelizzazione, sappia che SardegnaSi mette a disposizione un metodo esclusivo per abbattere i costi di mantenimento e aggiornamento del servizio attivo per il secondo anno, con sconti a partire dal 20% sino al 100%!!

Vuoi ricevere una consulenza telefonica?

Contattaci ora per informazioni su tutte le nostre Offerte, migliora senza sforzo l’immagine della tua attività sul web.

Chiamaci al numero:

10 + 12 =

Pin It on Pinterest